Marco Carta in vetta grazie a Maria: parla Simonetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2012, 17:51

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


Marco Carta in vetta grazie a Maria: parla Simonetta

Che non si senta arrivata, è indubbio; che rispetti gli amici, no. Dopo aver notato come è stato trattato Valerio Scanu ad Amici 11, infatti, Simonetta è ritornata di nuovo a piantar grane, sottolineando, ma senza fare nomi, che Marco Carta è un raccomandato e che Maria De Filippi sta facendo di tutto per salvarlo dall’oblio, anche mettendo da parte il suo affetto per Emma, recentemente cornificata da Stefano De Martino con Belen Rodriguez, e Alessandra (come se in questa gara a trionfare siano le preferenze della conduttrice e non il talento).
‘Non capisco – esordisce così Simonetta – l’accanimento contro Valerio Scanu, al di là dei gusti musicali personali credo che le persone adulte dovrebbero essere più rispettose e mature nell’affrontare un giudizio. [...] Valerio sei stato un grande a rispondere a tono. Forza, continua cosi. Probabilmente oltre ad aver rubato la gonna l’hai anche dovuta accorciare, restringere… e con la stoffa rimanente le hai tappato la bocca… Vi chiedo di non attaccare gli altri artisti – prosegue – perché non hanno colpa loro, ma certi meccanismi subdoli di un programma studiato a tavolino per distruggere determinate persone… Tempo fa mi giunse voce da alcuni addetti ai lavori interni di un piano studiato accuratamente nei dettagli su come poter distruggere e far fuori Valerio Scanu e una ballerina che è già stata lasciata a casa… Non volevo crederci… E ho evitato di dar peso a questa voce di corridoio… Invece… Se tanta gente parlasse ragazzi! Non immaginate nemmeno quanta me**a salirebbe a galla… Io lì dentro ci sono stata e i miei fans dovevano dichiararsi fans di altri per poter entrare! Altrimenti se facevano il mio nome per loro non era permesso l’ingresso nel pubblico! Sosterrò Valerio fino alla fine dei miei giorni! Non mi sembra un ragazzo senza pa**e! Ma penso che abbia dimostrato di averne più di certi finti uomini che abusano del potere mediatico! Siamo nel 2012 e non è permessa libertà di espressione per i meno potenti! Ma andassero a quel paese tutti sti critici corroti e venduti!‘
Fate attenzione a quanto segue, perché è qui che Simonetta dà il meglio di sé:
‘Perché – scrive Simonetta – la Sardegna non può essere divisa, questo è il motivo… Lo stesso per cui venne sottovalutata anche la mia presenza lì dentro. E sono consapevole di quello che vi dico e vi dirò con tanto di prove studiate da anni… Anch’io ho finto di essere stupida fin troppo! Non ho più niente da perdere… Ho sentito con le mie orecchie e registrato conversazioni che tengo ben custodite per aspettare il momento giusto. Io canto lo stesso e mai come adesso! Inoltre la stessa Mara Maionchi ha sparso in giro una gran voce… Dalla scorsa estate… Ci è giunta la notizia che l’idea di Amici Big nasce per far vincere chi ormai iniziava a finire nel dimenticatoio… Quindi sappiate che vincerà chi meno vi aspettate… non di certo Emma e Ale… Non hanno bisogno di rivincere Amici il loro talento è già evidente senza ulteriori spinte: è tutta una sorpresa…‘
Fossimo nella Spiri, eviteremmo di scrivere affermazioni del genere, senza avere prove alla mano, visto che queste accuse sono non pesanti: di più. Secondo voi, qualcuno sta investendo davvero fior fior di quattrini per permettere a Marco Carta di andare avanti?

Link: www.gaywave.it/articolo/marco-carta...sempre/33065/3/

secondo me è tutto vero v.v


c'è anche la smentita, ma son convinta che si è pentita di ciò che ha detto, non che qualcuno è entrato con il suo contatto...

Simonetta Spiri smentisce: profilo trafugato

A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione di questi messaggi, possiamo dire, anche se non con molta certezza, che qualcuno ha voluto mettere nei guai la sarda, che ha sì criticato l’atteggiamento di tutti nei confronti di Valerio Scanu, ma ha altresì sottolineato di non aver mai parlato di una ‘Sardegna divisa a metà‘ e, soprattutto, di un preferito della De Filippi (anche perché, visto il trattamento ricevuto da Marco, tutto sembra essere fuorché il pupillo della giuria e dell’orchestra).
‘Non entro sulla mia pagina fan – questo, il messaggio di Simonetta su Facebook, dopo aver scoperto che qualcuno ha usato i suoi dati per scrivere assurdità – da ieri sera dopo che ho postato un mio pensiero sul trattamento ricevuto da Valerio Scanu, che come ho detto ho trovato assolutamente fuori luogo e lo confermo di nuovo. Qualcuno si è permesso, approfittando del mio commento, di entrare nuovamente nella mia pagina e rispondere con commenti pubblici e privati (facendo anche nomi di persone che non conosco) dai quali mi dissocio totalmente! Mi dispiace che qualcuno si diverta a lanciare provocazioni a discapito della mia professionalità, prenderò al più presto provvedimenti. Spero di essere stata chiara. Simonetta (quella vera!)‘.
Quanto scritto in data 23 aprile, insomma, è stato assolutamente inventato: nonostante gli screzi con Marco, Simonetta non ha mai voluto screditarlo, avendo avuto soltanto intenzione di esprimere la sua opinione su quanto successo a Valerio. Non ci sono motivi per non crederle, a dire il vero, visto che le insinuazioni sul conto di Maria e dell”amico’ sardo sono state davvero forti; eppure, per alcuni fan di Carta i fatti starebbero proprio così: la ragazza si è prima lasciata andare a uno sfogo ‘compromettente’, per poi rinnegare tutto, una volta accortasi del polverone che aveva alzato.
Marco non ha ancora risposto. E forse, è meglio così.

Link: http://www.gaywave.it/articolo/marco-carta...sempre/33065/4/
 
Top
0 replies since 21/8/2012, 17:51   67 views
  Share