Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2010, 12:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


cosa ne pensate? sbizzarritevi con le critiche U.U

Ah i Tokio Hotel non sono EMO, a malapena sono pop-rock
A me non piacciono, una volta li ascoltavo un pò ma i nuovi album non mi piacciono propio...sono stracommerciali e i testi neanche mi piacciono (le uniche canzoni ascoltabili sono quelle di schrei)

In più non sopporto la maggior parte delle fans che (come quelle di qualunque gruppo>.>) si incazzano per ogni minima critica verso i loro idoli e la prendono sul personale...TRANQUILLE! nessuna di voi li sposerà maiii e inutile farvi i filmini XD

Oh bhè però c'è anche qualche fan "normale"...non faccio di tutta l'erba un fascio -_-

ah giusto per farvi fare un paio di risate...XD
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tokio_hotel
 
Top
Giuggy90
view post Posted on 27/5/2010, 08:14




non mi attirano come gruppo, le canzoni che ho sentito sn orecchiabili...però mi sembrano bravi...
Anche se Tom dopo gli ultimi eventi si è dimostrato un deficiente...
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 13:32

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


Già, ma hanno toccato da un pezzo il fondo XD Ora si sono dimostrati per quello che sono : idioti :) eh e parla una che 2 anni fa li ascoltava U.U
 
Top
*~Ale~*
view post Posted on 28/10/2010, 20:00




yeah ecco una fan xD *me medesima* .. MaH vi dirò,anche a me piacevano di più prima..e per prima intendo fino al 2008..dal 2009,e quindi dal periodo 'Humanoid',non dico che mi sono calati,perché mi piacciono sempre..ma non è la stessa cosa..troppi cambiamenti..sia in musica che in altri ambiti.. . In più,da quando non ho più internet,sono quasi fuori dal mondo diciamo..E mentre prima sapevo quasi sempre tutto su loro (per poco sapevo anche quando andavano in bagno,davvero o.o una cosa assurda!)..ora,non so quasi niente xD e mentre prima questo mi desse abbastanza fastidio,ora non mi interessa ._. . Alla fine credo che un pò bm lo ero pure io o_o anche se non andavo in giro urlando che bill era un figo ecc ecc xD per quanto riguarda i presunti casini di Tom e altro..affari suoi se son veri ._. Alla fine si dovrebbe contare la musica e non la vita privata però..e musica in questo periodo non ne stanno facendo..spero che con l'andare del tempo tornino alle origini per davvero ..
 
Top
Eiskalter Engel
view post Posted on 29/10/2010, 16:58




a me piacciono..sono una loro fan dal 2008..
però ci tengo a sottolineare che il cantante è un perfetto idiota!! -.-" proprio come il fratello..io in una band giudico solo il contenuto della canzoni e non altro..
però ce da dire che a quei due è partito il cervello..
adesso durante le interviste sembra che lui sia Dio in terra..insomma un perfetto idiota!!
Però ecco..la loro musica mi piace...
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 12:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


é questo a cui mi riferisco quando parlo di vere fan ;) infatti credo che tu abbia ragione, anche se a me non piace proprio l'ultimo album...io li ascoltavo ai tempi di schrei ed erano molto diversi...peccato inizialmente avevano un buon potenziale
 
Top
5 replies since 26/5/2010, 12:48   93 views
  Share