Cosa ne pensate della musica italiana?
Poll choicesVotesStatistics
Penosa -___-4 [80.00%]
Ah perchè esiste della musica italiana???1 [20.00%]
Magnifica ù.ù0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Cosa ne pensate della musica italiana?, ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
Alexandrina483
view post Posted on 10/8/2009, 10:51




Bene ragazzi ù.ù
Dichiaro ufficialmente aperto il televoto!!!
SPOILER (click to view)
sono sclerata già di mattina presto xD


SPOILER (click to view)
Io sono indecisa tra la seconda è la terza..
umh...
vedendo i gruppetti e cantanti che ne sono usciti in questi ultimi anni..voterò la terza..
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:07

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


Oddio O.O non avevo notato che avevi aperto dei sondaggi ^^'' sono propio sbadata U.U

Comunque ho votato penosa perchè purtroppo esiste la musica italiana (che ci fa fare tante bellissime figure -.-'')...
 
Top
Alexandrina483
view post Posted on 18/10/2009, 16:08




infatti..
va beh che non ci sono tantissimi artisti italiani famosi all'estero .. (il bello è che si chiedono anche il perchè poi x) )..sopratutto gli emergenti..anche se,se non ho capito male i Lost e i Sonohra stanno avendo un certo successo in qualche paese estero.. ._.
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 16:20

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


bhè i sonohra e i lost ammetto che non mi piacciono, ma dal punto di vista musicale (pop) non sono male...
 
Top
Giuggy90
view post Posted on 19/10/2009, 13:53




Dai non è malaccio la nostra musica..è ke danno poko spazio alle novità, per qnt mi riguarda, ora gli emergenti per risquotere successo devono o vincere talent show, oppure farsi conoscere tramite internet (vedi lost e dARI)...
Approposito di estero si stanno facendo conoscere i sonohra ai premi di mtv latini hanno vinto cm rivelazione, e da qnt ne so anke i Vanilla Sky sn conosciuti all'estero, peccato ke qui nn molto perkè sn bravi...
 
Top
Etrom17
view post Posted on 21/10/2009, 20:57




a me tutta la musica italiana fa schifo...anzi XD ormai tutta la musicaXD ( non so il perche XD ) comunque gli unici gruppi che mi sembrano abbastanza decenti sono i Disarmonia Mundi , La quiete , e Stato nervoso precario ( e altri gruppetti metal XD o screamo ) pero in generale ..la musica italiana fa schifo ..
 
Top
Mario31™
view post Posted on 25/10/2009, 19:07




penosa......W 50 cent
 
Top
_.-°Miley°-._
view post Posted on 29/10/2009, 18:32




A me sinceramente non piace per niente la musica italiana.. ma non possiamo dire che qualche canzone non è carina ^^
 
Top
7 replies since 10/8/2009, 10:51   163 views
  Share