| |
| *applaude* Non mi sembra vero aspetta.. *registra* Ecco a voi la prima Cartina Intelligente! La prima Cartina che non ci insulta, ci prende in giro o cose varie.. Non ci credete neanche voi, vero? *O* Benvenutissima, clarissa.. (certo, c'è sempre il problema di marco carta, ma mi stai simpatica xD) 
______________________________________________________________________________________________________ -L'amore e l'odio falsano completamente il nostro giudizio: nei nostri nemici non vediamo altro che difetti e in coloro che amiamo soltanto i pregi; dei secondi perfino i difetti ci sembrano amabili. -Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi. _____________________________________________________________________________________________________ 

My Piggì ^-^ 

Regalino dalla Geme Gea <3 [X] [x] [X] Regaluzzo da Isy For Me And Avril *__* Per vedere tutti i miei link, tesserini schede ecc. clicca QUI ______________________________________________________________________________________________________
© Avvy & Firma a cura della mia AmmoVa ~ fabyoletta. Don't copy her Style!
|
| | |